+39.0824.480000
  • Rossana

Il Legno:dalla Casa al Tetto assicura eleganza e risparmio energetico.

Elegante, dal colore brillante e, soprattutto, dalla grande resistenza, il Legno:dalla Casa al Tetto è una risorsa per chi desidera una casa di ottimo livello.

Quindi, di conseguenza, si è andata riscoprendo l’importanza di utilizzare il Legno: dalla Casa al Tetto nella loro realizzazione,

un materiale esteticamente molto piacevole e molto versatile.

Il Legno:dalla Casa al Tetto conferisce fascino e, inoltre, classe al luogo abitativo.

Una casa e un tetto in legno rendono immediatamente l’ambiente fine ed accurato.

Più degno di nota è che il Legno,dalla Casa al Tetto non ha solo piacevoli requisiti visivi.

Il legno, infatti, è un materiale molto isolante, in grado di contenere la dispersione termica per un clima gradevole e d’estate e d’inverno.

Il Legno: dalla Casa al Tetto darà origine ad un ambiente termicamente isolato in inverno, non permettendo al calore di uscire e all’aria fredda di entrare.

In estate, mentre, si sfrutterà l’inerzia termica mantenendo la struttura fresca, basti pensare alle baite di montagna che rimangono fresche durante il periodo estivo.

Infine il costo iniziale della realizzazione della Casa e del Tetto sarà quindi ammortizzato dal risparmio in bolletta che esso garantirà.

Il Legno:dalla Casa al Tetto appoggia, inoltre, eco-sostenibilità ed economia con le sue elevate prestazioni.

Il Legno,dalla Casa al Tetto possiede resistenza alla trazione e alla compressione, che unite alla versatilità e alle proprietà antisismiche ne fanno uno dei materiali privilegiati e, soprattutto, di conseguenza, una valida scelta alle costruzioni in muratura.

Il Legno:dalla Casa al Tetto garantisce lunga durata e bassi costi di manutenzione, inoltre il legno assicura un ambiente sempre asciutto, di conseguenza un ambiente salutare privo di muffe e allergeni.

Il Legno deve essere certificato e controllato per la costruzione di una casa confortevole, fine ed elegante.