Nella suggestiva cornice di una delle isole più belle del Mediterraneo, Ischia, Nuove Architetture Case in Legno progetta e realizza un porticato dal piacevole prospetto architettonico in una villa con vista mozzafiato, in lontananza Procida e il Vesuvio, con affaccio sul mare e contornata da agrumeti il cui profumo inebria la mente: quell’odore inebriante che avvolge a un tratto la mente e ci tuffa per alcuni secondi in un benessere del pensiero e del corpo che rasenta la felicità.
Cosa di più magico che trascorrere il proprio tempo in un luogo dove la natura è una sinfonia di mare, vento, fiori e agrumi.
È l’essenza del perdere lo sguardo all’orizzonte o il fascino della distesa blu del mare che emoziona o la fragranza indimenticabile delle zagare. Ischia avvolge e conquista con il suo unico pot-pourri di emozioni: l’aria leggera si accompagna con l’odore di salsedine, il profumo di fiori, quello delle erbe aromatiche e del cibo più vario e genuino proveniente dai tanti ristoranti e locali poco distanti.
Tutto intorno, l’immancabile vociare in più di una lingua, dialetti compresi, renderà speciale il ‘benvenuto’ a Ischia, l’Isola Verde per eccellenza, tra i posti più belli d’Italia e del mondo. La maggiore delle Flegree, distante pochi chilometri da Napoli, si fa da sempre amare per il suo mare e le montagne, per l’acqua termale benefica e curativa – il cosiddetto “oro caldo” che sgorga naturale dal sottosuolo – e per quell’atmosfera di bien vivre che la avvolge.
Nuove Architetture Case in Legno è anche….. realtà di profumi e realizzazioni per offrire tutta l’essenza dell’isola .