+39.0824.480000

Enoteca e Wine Bar: Luoghi di Tendenza

Enoteca e Wine Bar: Luoghi di Tendenza,

in cui concetto tradizionale della vecchia enoteca specializzata nella sola vendita di vini sta ormai lentamente scomparendo.

La vera idea, attualmente in fase di diffusione, con notevoli possibilità di successo riguarda l’apertura di un’enoteca -wine bar.

Un locale specializzato dove cibi con prodotti tipici provenienti da produttori selezionati sono accompagnati da un buon bicchiere di vino.

La scelta del luogo è importante per aprire un’enoteca – wine bar.

I locali devono essere sufficientemente comodi, dove i clienti possono consumare e sorseggiare in tranquillità.

Occorre creare un ambiente caldo, accogliente e sufficientemente ricercato, dove organizzare anche corsi di degustazione o serate a tema.

La positività che ci trasmetta l’enoteca è legata al vino stesso come una bevanda che è parte integrante della nostra cultura.

Aprire un’enoteca – wine bar rappresenta una decisione di business particolarmente valida, e con il giusto impegno rappresenta la firma italiana nelle eccellenze e nella qualità del nostro territorio.

Il mondo della degustazione del vino è un settore in continua crescita.

L’enoteca e il wine bar sono diventati luoghi di tendenza, dove si va oltre che per bere un buon vino o per degustare genuini prodotti locali, anche per incontrarsi.

E’ il luogo ideale per trascorrere una serata con amici facendo una cena leggera.

Aprire un’enoteca – wine bar può rivelarsi un’idea economicamente vincente a patto che si punti sulla bontà e raffinatezza del prodotto ma maggiormente sulla scelta di un’azienda professionista che possa realizzare, un’ambiente suggestivo, creare un’atmosfera tra i commensali dove poter degustare un buon bicchiere di vino per esaltare il gusto dei cibi a cui si accompagna.

WhatsApp chat