L’intramontabile fascino di uno chalet in legno immerso nella natura fa di esso il luogo ideale dove trascorrere il proprio tempo per poter ritrovare la giusta carica.
Nello scenario incontaminato, panoramico e mozzafiato Nuove Architetture Case in Legno ha progettato e realizzato a San Lorenzello uno chalet, in armonia con la natura circostante, accogliente ed elegante con tutti i comfort, per godersi il piacere dell’atmosfera unica che sa offrire.
Il sole era ormai calato, il cielo era scuro ed era una dolce notte d’estate: un bacio intenso sotto le stelle, erano rimasti solo in due, ma erano sufficienti per fondare una città. Era la notte di San Lorenzo e la città fu intitolata a lui.
E’ San Lorenzello, un nome dolce dalle antiche tradizioni immerso in un paesaggio suggestivo, in cui storia e leggenda, mito e bellezza, arte e cultura, si fondono in un inestricabile intreccio di ricordi appassionati.
Il paesello è un coinvolgimento dei sensi con le sue ceramiche artistiche considerate di alto livello qualitativo dell’artigianato locale conosciuto e diffuso in tutto il mondo; è un borgo dove il silenzio assordante lascia il posto al suono magico e all’odore ancora incontaminato della natura; è un nome dove il palato è soggiogato dall’incontro con i numerosi prodotti tipici che riescono a conquistarlo piacevolmente, come i taralli, chiamati “m’scuott”:, e l’olio extra vergine di oliva, dal gusto leggero e saporito
Nuove Architetture Case in Legno è anche…storia.