+39.0824.480000
  • Rossana

Costruire con lamellare Tetti in Legno ad Avellino ha una sua  realizzazione particolare, che li sta rendendo popolari.

Soprattutto I Tetti in Legno ad Avellino, e non solo, con travi a vista rappresentano una soluzione costruttiva maggiormente valida per ogni tipologia di edificio

per la durevolezza, per la leggerezza, per l’isolamento, per l’estetica.

Di conseguenza i Tetti in Legno ad Avellino risultano molti con travi a vista forse più per un fattore estetico, che per caratteristiche tecniche e funzionali.

Le travi a vista nei Tetti in Legno, quindi in ogni copertura, possono essere realizzate

in legno massello o lamellare, secondo caratteristiche idonee in base alla costruzione.

Quindi i Tetti in Legno con travi a vista assicurano un grande effetto di piacevolezza,

che caratterizza e personalizza notevolmente l’ambiente dandogli un altro aspetto particolare.

Tetti in Legno lamellare, perché?

Sono realizzati incollando insieme lamelle di legno, materiale del tutto naturale, quindi idoneo per un uso strutturale.

Le travi in legno lamellare, per il loro spessore che le rendono resistenti e durature, risultano idonee per realizzare strutture che devono supportare carichi particolarmente pesanti.

Inoltre la loro elasticità assicura resistenza alle scosse sismiche, e per il suo elevato isolamento termico riduce costo di riscaldamento e raffrescamento.

I Tetti in Legno lamellare inoltre sono un ottimo isolante acustico ma maggiormente un regolatore di umidità che impedisce formazione di muffa, rendendo, quindi, l’ambiente i più sano e salubre.

In conclusione i prezzi dei Tetti in Legno ad Avellino, e non solo, sono piuttosto flessibili alle richieste del cliente, e tuttavia più vantaggiosi riguardo a travi in cemento o in acciaio.

Nuove Architetture ha riscontrato una forte richiesta di realizzazioni di Tetti in Legno ad Avellino e provincia.

Siamo compiaciuti come Azienda perché si sta sviluppando la consapevolezza di ambienti per vivere sempre più naturali e quindi più salubri.